Ecuador, UNA SPERANZA DI VITA

Il .

In Ecuador il bilancio dell’epidemia è tra i peggiori al mondo.
Il sistema sanitario è collassato e secondo un'analisi del New York Times il numero dei morti è 15 volte più alto di quanto dicano i dati ufficiali.
Continua nella lettura e conoscerai 8 persone fantastiche che hanno lasciato affetti e famiglie per prendersi cura dei "nostri" ragazzi.

 

Dal 1 marzo al 15 aprile nel Paese sono morte circa 7.600 persone in più rispetto alla media degli ultimi anni. Secondo il quotidiano americano questi numeri suggeriscono che l’Ecuador sia stato e, probabilmente ancora sia, uno dei peggiori focolai della COVID-19 al mondo.

UNA SPERANZA DI VITA, LATACUNGA, ECUADOR.
Nonostante le premesse, il progetto non si ferma, grazie all’abnegazione e generosità di Mercedes, Belen, Maribel, Alexandra, Gladys, Blanca, Guadalupe e Lourdes, che hanno deciso di isolarsi all’interno di Casa Speranza della Corporación Para Sus Niños, per poter accudire in tutta sicurezza Zacarias, Lisseth, José Luis, Veronica e Adriana, i nostri ragazzi che hanno bisogno tutti i giorni di cure e fisioterapia, per le loro gravissime condizioni fisiche e psicologiche.
Donne che hanno lasciato le loro famiglie, i loro cari, per dedicarsi a questi ragazzi che hanno bisogno di essere assistiti 24 ore su 24.
Zacarias, Lisseth, José Luis, Veronica e Adriana non sono da soli e NOI ABBIAMO BISOGNO DI TE per continuare ad aiutarli, garantendo loro medicine e un’ora di fisioterapia tutti i giorni.
Puoi donare attraverso questo pulsante:


oppure utilizzando l'IBAN: IT47X0503411103000000008000
causale: offerta liberale per il progetto 33/11
Le donazioni sono detraibili/deducibili.
AIUTACI!
Grazie.

0
0
0
s2sdefault

DONA ORA!

Sostieni i progetti della nostra Associazione.
Tutte le donazioni a Progetti Solidarietà Oikos sono fiscalmente deducibili o detraibili.

Leggi tutto...

5x1000

Dona il tuo 5 x 1000 a Progetti Solidarietà Oikos

Basta porre la tua firma e indicare il codice fiscale: 02769760162

leggi tutto...

Deducibilità fiscale: si può detrarre di più!

Progetti Solidarietà Oikos è una Onlus.

Ecco come fruire delle agevolazioni fiscali concesse dalla legge.

leggi tutto...

Progetti Solidarietà Oikos onlus

sede: Via del Galgario, 7 - 24124 Bergamo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 331/8098617 - C.F. 02769760162

Iscriviti alla nostra newsletter

Privacy Policy